venerdì 14 febbraio 2014

la forza dell'ispirazione: un nuovo racconto

Questi ultimi giorni particolarmente silenziosi e malinconici, mi hanno spinto di forza a cercare distrazione, a cercare nella fantasia il riparo da una realtà che bruta mi stava deludendo.
E mentre molte delle mie credenze sugli uomini combattevano un difficile duello con il mio cuore e con  la mia dignità di donna fortemente provata e indebolita da un suo stesso desiderio di espressione, si faceva largo, in me, un riscatto per non affondare.
E' esplosa così l'ispirazione profonda, delicata, l'idea di un atto d'amore e di coraggio di una coppia:
Deva e Jack.
Il racconto narra in 2000 semplici battute un viaggio di nuova conoscenza tra due persone che la vita a messo a dura prova e che vogliono riprovare ad unirsi.
Un'ultima possibilità: una Seconda vita per entrambi all'amore.

Il racconto dal titolo SECONDA VITA edito da Delos Book nell' ANTOLOGIA DI 365 RACCONTI D'ESTATE verrà pubblicato nel prossimo mese di maggio.